Ieri mi hanno mandato un sms per passare da S5 a S7, costo 5€, mi pare, ma chi sano di mente e che usa il cellulare per lavoro passa a questa tariffa? Io sto risparmiando con S5 un bel po' di € ...che mi "castro" da solo?
Ieri mi hanno mandato un sms per passare da S5 a S7, costo 5€, mi pare, ma chi sano di mente e che usa il cellulare per lavoro passa a questa tariffa? Io sto risparmiando con S5 un bel po' di € ...che mi "castro" da solo?
Beh, uno ci prova... Cmq mi fa ridere il fatto che mandino un sms per un semplice "sconto" sul passaggio piano, mentre mi parrebbe più logico proporre un cambio piano gratuito, se proprio si vuol favorire la migrazione..
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
La lunghezza media delle mie telefonate è 5' e qualche secondo, ho delle punte di 50' e delle brevi di meno 3', io la trovo imbattibile