Scusami tu se ora rispondo in questo modo, ma mi dai l'impressione di un "venditore tre" con la risposta che hai dato.
Per meglio esser chiari avevo la possibilità di portabilità di numeri di telefono tim e wind. Ripeto meglio la risposta ricevuta dal venditore tre di Firenze " se vuoi portare i tuoi vecchi numeri di telefono di altro operatore devi pagare per ogni numero 10€, alla tre non interessa portare i numeri di altri operatori". Sono stato sufficientemente chiaro? Ma il problema non è questo, volevo solo partecirare con voi del forum della scarsa sensibilità da parte della tre verso i suoi clienti. Abiutuato con altro operatore è veramente scandaloso il trattamento della tre. Le risposte che danno gli opertore della cliente 133 sono senza significato. Mi da l'impressione che i clienti da parte della tre sono solo mucche da mungere fino alla fine. Una volta entrato nel vortice sei solo un numero e basta. Ho deciso di passare a tre solo per il servizio di videotelefonia, che permette alle nonne di poter vedere la nipotina. Pensa che ho ancora un contratto di telefonia TIm, con la tariffa Rossa.