Situazione Zero5 a 9€ attivate nel 2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Situazione Zero5 a 9€ attivate nel 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    il mio caso:

    prima fattura addebitata integralmente con canone a 29 euro.
    seconda fattura, sempre sbagliata, completamente stornata (non ho avuto alcun addebito).
    terza fattura, corretta ma priva dello storno che ancora mi spettava (16 euro e qualcosa, piu' altri circa 20 euro di cui non mi han mai mandato nota di credito). addebitata, mosso reclamo verso Servizi Interbancari che in 15 giorni mi ha riaccreditato i 16 euro e qualcosa.
    Quarta fattura, corretta, non addebitata presumo per i 20 euro che ancora dovevano risarcirmi.
    Quinta fattura, nuovamente errata col il canone a 29 euro, gli ho mandato diverse mail ed un fax in cui li ho letteramente ricoperti di insulti, mi han chiamato circa 2 settimane dopo scusandosi perche' per non si sa bene quale motivo dal mio profilo era scomparsa la spunta della promozione, mi hanno assicurato che han corretto tutto e che l'addebito che ricevero' il 15 sara' corretto (speriamo, comunque in caso contrario rimandero' tutto a servizi interbancari che invece s'e' rivelata efficientissima e veloce).
    per antonioz: ma ok per la soddisfazione, era necessario far tanto? hai provato a contestare l'addebito presso la servizi interbancari? io ho ottenuto veloce soddisfazione...
    piccola nota a margine: io a questo abbonamento non rinuncio, e' assolutamente perfetto per le mie esigenze. visto che se alla TRE sono dei cialtroni ma - sperimentato - alla SI sono invece competenti ed efficienti, d'ora in poi se risbagliano manco glielo segnalo piu', muovo direttamente reclamo presso la SI.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    il mio caso:

    prima fattura addebitata integralmente con canone a 29 euro.
    seconda fattura, sempre sbagliata, completamente stornata (non ho avuto alcun addebito).
    terza fattura, corretta ma priva dello storno che ancora mi spettava (16 euro e qualcosa, piu' altri circa 20 euro di cui non mi han mai mandato nota di credito). addebitata, mosso reclamo verso Servizi Interbancari che in 15 giorni mi ha riaccreditato i 16 euro e qualcosa.
    Quarta fattura, corretta, non addebitata presumo per i 20 euro che ancora dovevano risarcirmi.
    Quinta fattura, nuovamente errata col il canone a 29 euro, gli ho mandato diverse mail ed un fax in cui li ho letteramente ricoperti di insulti, mi han chiamato circa 2 settimane dopo scusandosi perche' per non si sa bene quale motivo dal mio profilo era scomparsa la spunta della promozione, mi hanno assicurato che han corretto tutto e che l'addebito che ricevero' il 15 sara' corretto (speriamo, comunque in caso contrario rimandero' tutto a servizi interbancari che invece s'e' rivelata efficientissima e veloce).
    per antonioz: ma ok per la soddisfazione, era necessario far tanto? hai provato a contestare l'addebito presso la servizi interbancari? io ho ottenuto veloce soddisfazione...
    piccola nota a margine: io a questo abbonamento non rinuncio, e' assolutamente perfetto per le mie esigenze. visto che se alla TRE sono dei cialtroni ma - sperimentato - alla SI sono invece competenti ed efficienti, d'ora in poi se risbagliano manco glielo segnalo piu', muovo direttamente reclamo presso la SI.
    ciao, non capisco cosa hai chiesto a SI.
    sono piu' o meno nella tua situazione: dall'inizio dell'anno mi fatturano il canone intero, 29 euro e non 9 euro come dovrebbero.
    posso scrivere a si e dirgli di non addebitarmi 80 euro (20 x 4 mesi) sulla prossima fattura?

    grazie,
    mc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social