il mio caso:
prima fattura addebitata integralmente con canone a 29 euro.
seconda fattura, sempre sbagliata, completamente stornata (non ho avuto alcun addebito).
terza fattura, corretta ma priva dello storno che ancora mi spettava (16 euro e qualcosa, piu' altri circa 20 euro di cui non mi han mai mandato nota di credito). addebitata, mosso reclamo verso Servizi Interbancari che in 15 giorni mi ha riaccreditato i 16 euro e qualcosa.
Quarta fattura, corretta, non addebitata presumo per i 20 euro che ancora dovevano risarcirmi.
Quinta fattura, nuovamente errata col il canone a 29 euro, gli ho mandato diverse mail ed un fax in cui li ho letteramente ricoperti di insulti, mi han chiamato circa 2 settimane dopo scusandosi perche' per non si sa bene quale motivo dal mio profilo era scomparsa la spunta della promozione, mi hanno assicurato che han corretto tutto e che l'addebito che ricevero' il 15 sara' corretto (speriamo, comunque in caso contrario rimandero' tutto a servizi interbancari che invece s'e' rivelata efficientissima e veloce).
per antonioz: ma ok per la soddisfazione, era necessario far tanto? hai provato a contestare l'addebito presso la servizi interbancari? io ho ottenuto veloce soddisfazione...
piccola nota a margine: io a questo abbonamento non rinuncio, e' assolutamente perfetto per le mie esigenze. visto che se alla TRE sono dei cialtroni ma - sperimentato - alla SI sono invece competenti ed efficienti, d'ora in poi se risbagliano manco glielo segnalo piu', muovo direttamente reclamo presso la SI.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando

