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non e' vero, si puo' passare da ricaricabile ad abbonamento, non e' necessario triangolare.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
non e' vero, si puo' passare da ricaricabile ad abbonamento, non e' necessario triangolare.
ci metti almeno un mese per passare......e chissà quante bestemmie!!!
PS: difatti per me è come se non esistesse questa opzione
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
ci metti almeno un mese per passare......e chissà quante bestemmie!!!
PS: difatti per me è come se non esistesse questa opzione
posso confermare che in teoria si può fare, che ci stanno mettendo almeno 3 settimane, dato che alla 3 avevano cancellato la pratica in quanto pensavano fosse impossibile, e che tuttora sono in attesa nella speranza che la negoziante sia capace di farmi fare sto benedetto passaggio di piano....
Ovviamente le risposte per mail della 3 sono sempre state inutili e il call center a pagamento (2€ buttati) è assolumente incompentente, non conoscono nemmeno il dettaglio delle loro promozioni !!!!
Mi sa tanto che mi conviene abbandonare l'idea... ho paura che dopo aver fatto la pratica mi toccherà farne un'altra per avere il costo giusto nell'accredito mensile sulla carta !!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
eowyn
il mio caso:
prima fattura addebitata integralmente con canone a 29 euro.
seconda fattura, sempre sbagliata, completamente stornata (non ho avuto alcun addebito).
terza fattura, corretta ma priva dello storno che ancora mi spettava (16 euro e qualcosa, piu' altri circa 20 euro di cui non mi han mai mandato nota di credito). addebitata, mosso reclamo verso Servizi Interbancari che in 15 giorni mi ha riaccreditato i 16 euro e qualcosa.
Quarta fattura, corretta, non addebitata presumo per i 20 euro che ancora dovevano risarcirmi.
Quinta fattura, nuovamente errata col il canone a 29 euro, gli ho mandato diverse mail ed un fax in cui li ho letteramente ricoperti di insulti, mi han chiamato circa 2 settimane dopo scusandosi perche' per non si sa bene quale motivo dal mio profilo era scomparsa la spunta della promozione, mi hanno assicurato che han corretto tutto e che l'addebito che ricevero' il 15 sara' corretto (speriamo, comunque in caso contrario rimandero' tutto a servizi interbancari che invece s'e' rivelata efficientissima e veloce).
per antonioz: ma ok per la soddisfazione, era necessario far tanto? hai provato a contestare l'addebito presso la servizi interbancari? io ho ottenuto veloce soddisfazione...
piccola nota a margine: io a questo abbonamento non rinuncio, e' assolutamente perfetto per le mie esigenze. visto che se alla TRE sono dei cialtroni ma - sperimentato - alla SI sono invece competenti ed efficienti, d'ora in poi se risbagliano manco glielo segnalo piu', muovo direttamente reclamo presso la SI.
ciao, non capisco cosa hai chiesto a SI.
sono piu' o meno nella tua situazione: dall'inizio dell'anno mi fatturano il canone intero, 29 euro e non 9 euro come dovrebbero.
posso scrivere a si e dirgli di non addebitarmi 80 euro (20 x 4 mesi) sulla prossima fattura?
grazie,
mc
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Secondo voi se un piano Zero5 da 9 euro fosse appoggiato su rid di c/c bancario sarebbe piu' facile ottenere rimborso da questi errori di fatturazione?
gmt