ma guarda che alla fine ho deciso di investire un paio di euro e di chiamarli io, aspetta e spera che questi si svegliano... ho 4 schede tre a me intestate, prima di chiamare quella interessata si sarebbe fatto ferragosto![]()
ho letto frasi a campione sì... son contento che amelia gli abbia suggerito il numero giusto e siano riusciti a chiamarti.
ciao
ma guarda che alla fine ho deciso di investire un paio di euro e di chiamarli io, aspetta e spera che questi si svegliano... ho 4 schede tre a me intestate, prima di chiamare quella interessata si sarebbe fatto ferragosto![]()
beh, vedi che hai fatto "la cosa giusta"? se avessi aspettato ti avrebbero sospeso la linea... e invece con "solo" un paio di euro sei riuscita ad evitarlo... adesso mandagli un fax chiedendo il rimborso della chiamata al 133...
p.s: comunque se hai chiamato tu mi sembra che non ti sei impuntata sulle tue posizioni del tipo "devono chiamarmi loro e basta", giusto?![]()
no non mi interessa il rimborso della chiamata, e il termine impuntarsi lo hai usato tu, io appunto te lo contestavo.
il mio pessimo giudizio su come lavorino e sulla gestione ai limiti del truffaldino della loro amministrazione rimane bello intatto. tant'e' che quelli di Servizi Interbancari, oltre a darmi ragione, mi han detto che non ero certo l'unica a lamentarmi di H3G.
Buongiorno eowyn. Ho lo stesso tuo problema. Il messaggio è arrivato ieri e in effetti ho subito pensato che si fossero bevuti il cervello. La mia CC scade nel 2010 quindi il problema non è li.
Oggi sul sito Tre non sono visualizzabili le fatture quindi mi tocca andare a vedere le carte a casa. Dicembre me lo hanno addebitato ma non vedo l'ultima di gennaio-febbraio. In ogni caso sono degli incompetenti perché potrebbero mettere i dettagli nell'SMS oppure chiamare direttamente. Adesso chiamo anche io così si guadagnano anche i miei 2 euro.
si' ma la situazione non e' neanche risolta!! :-O
Oggi mi scrivono che gli risultano ancora insoluti 14 euro e qualcosa. Spuntati da non si sa bene dove.
Ricapitolando, ai signori risultavano inevase la fattura in scadenza a dicembre (che e' stata regolarmente addebitata e gli ho mandato estratto conto carta di credito), quella in scadenza a febbraio (e in effetti non so come mai dopo verifiche ho appurato che non avevano fatto l'addebito e gli ho fatto subito un bonifico, tra l'altro era una cifra ridicola, 9 euro e qualcosa), e quella che doveva ancora scadere e che poi mi hanno pure addebitato sbagliata di ben 40 euro. Ora con tutto che mi hanno addebitato una fattura sbagliata di ben 40 euro sono a reclamare ancora 14 euro che non si sa bene da dove siano usciti.
Io non ne posso piu', adesso vedo se un amico avvocato ha voglia di perderci un po' di tempo, ma sto seriamente valutando di disdire l'abbonamento. mi sto facendo il sangue amaro, non scherzo.
intanto ho deciso di fare ricorso al corecom. ne ho la misura veramente piena.
accidenti!
ma questi sono matti!
le provano tutte per eliminare i zero5 da 9 euro..
Ma se ne stanno attivando di nuovi!
Ho aperto ricorso al corecom, intanto. Questi la devono finire di truffare la gente.