allora, vi aggiorno, perche' la situazione e' demenziale.
mi mandano un ennesimo sms dicendo che han provato chiamarmi senza riuscire, peccato che il numero che han fatto non e' quello di questa utenza ma di un'altra a me intestata che non uso mai. prima cosa delirante.
mi dicono che gli risultano non saldate tre fatture, di cui 2 non mi erano state addebitate, PER DECISIONE LORO, quale storno per gli errati addebiti dello 05 dell'anno scorso. Una di queste due fatture addirittura risale a ottobre. La terza fattura e' quella che ancora neanche e' scaduta, quindi mi pare ovvio che non sia stata ancora addebitata.
Io non so come facciano questi a lavorare cosi' male, davvero.
Comunque gli ho risposto via mail (non mi sogno neanche di chiamarli) cercando di riepilogargli una situazione che dovrebbero conoscere perfettamente e invitandoli a chiamarmi sul numero giusto... per il resto non so che dire, se non che se mi staccano la linea (sarebbe delirante ma con loro tutto e' possibile) e' il momento buono che li denuncio.
Che passi bisogna fare il un caso di questo tipo?