Ora una richiesta... il LG8330 si sblocca con codice o bisogna spedirlo?
Finalmente ho sono riuscito a sbloccare il 6680!
Avevo mandato diverse volte il fax con il modulo di richiesta, l'ultima a dicembre scorso.
Poi ho scritto una mail una settimana fa. Mi hanno scritto che mi hanno chiamato senza trovarmi e di contattare il 133, cosa che ho fatto poco fa.
Una gentile operatrice mi ha fornito il codice e mi ha assistito nella procedura (tipo cancelletto... tre volte veloce cancelletto..., due volte veloce asterisco ecc. ecc.), tutto bene al primo colpo (digitando l'ultimo carattere è apparsa una scritta tipo "limitazione usim non più attiva" e il videofonino si è resettato si è resettato).
Ora lo sto provando con una sim Wind!
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Ora una richiesta... il LG8330 si sblocca con codice o bisogna spedirlo?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Complimenti, quanto tempo e passato dalla richiesta?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
già mi sento male per il Samsung
tra un mesetto sarò autorizzato a sbloccarlo gratis.. e preferirei vivamente che mi comunicassero il codice!
p.s. ma quindi con il codice e anche con l'invio tramite corriere il telefono si resetta completamente?? pensavo di no inserendo il codice..
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Non avevi mai fatto aggiornamento del software del telefono, vero?
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
Devi digitare *#0000#
Alla mia ragazza il codice è arrivato, ma è errato e penso dipenda dal fatto di aver aggiornato il FW.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.