k618i preso giovedì già fuori uso me lo cambiano?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

k618i preso giovedì già fuori uso me lo cambiano?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito k618i preso giovedì già fuori uso me lo cambiano?

    giovedì ho acquistato un k618i che volevo utilizzare esclusivamente per collegarmi a internet con il portatile e naviga3.

    ieri sera il cell durante la navigazione si è spento e non ne ha voluto più sapere di accendersi!

    ora visto che il cellulare è stato acquistato 4 giorni fa pensate che il negozio 3 me lo sostituisce o me ne da un'altro allo stesso prezzo ( 69 euro) o lo mandano in assistenza?

    grazie
    Nokia 5800

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    giovedì ho acquistato un k618i che volevo utilizzare esclusivamente per collegarmi a internet con il portatile e naviga3.

    ieri sera il cell durante la navigazione si è spento e non ne ha voluto più sapere di accendersi!

    ora visto che il cellulare è stato acquistato 4 giorni fa pensate che il negozio 3 me lo sostituisce o me ne da un'altro allo stesso prezzo ( 69 euro) o lo mandano in assistenza?

    grazie
    ..ho avuto una esperienza simile però con un lg u900, a me l'hanno mandato in assistenza e dopo circa un mese ho riavuto il telefono (fortunatamente ri-funzionante)
    Sii sempre sordo quando qualcuno ti dice che non puoi realizzare i tuoi sogni.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    accidenti un mese senza tv? ma danno uno di cortesia?
    Nokia 5800

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    accidenti un mese senza tv? ma danno uno di cortesia?
    No, almeno secondo la mia esperienza, non danno telefoni di cortesia. Puoi chiedere di abilitare provvisoriamente la tua USIM a funzionare con terminali GSM se non possiedi terminali UMTS "di scorta".
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    quindi non è prevista la sostituzione entro 10 gg dall'acquisto?
    Nokia 5800

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social