Registra la tua postepay su paypal, e paga tramite paypal, così non avarai problemi:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che vogliono che mandi un fax a 199449596, ma chi sono? Io la copia dei miei dati non li mando a uno sconosciuto. In breve o i miei dati o nessuna ricarica con carte, così mi disse l'operatore del 199240192, per cui credo che neanche paypal vada bene vista la risposta quasi seccata che ho avuto, pensare che prima mi avevano detto che accettavano le carte virtuali del sistema Intesa Flash!
Oggi mi sono segnato i 199 per scriverli qui su questo forum.
Ricaricato oggi (postepay), nessun problema.
io 2 gg fa con postepay, nessun problema, ricarica istantanea
IDEM, con pestepay; mi sa che chi ha scritto è solo un troll
scusate,approfitto di questo topic senza aprirne un altro: ma se faccio la ricarica più da 5€ posso attivare i servizi (GD3,xseries,naviga3) per quanto tempo? (quelal da 10 vale un asettimana...quella da 5? un giorno?)
A quanto leggo dai Vostri interventi sono solo io che ho non posso usare una carta prepapagata virtuale Intesa Flash e nemmeno postepay che ha fissi scadenza, numero e ccv2, a meno che non mando i miei dati ad uno sconosciuto(leggere sopra). Qui non c'è nessuno che ha una Intesa Flash e che la usa?
P.S. Io non vivo sottoterra!
@ Giovet:
Mi pare di aver sentito che un account su shop3 può avere al max 2 carte abbinate,dalla 3a in poi bisogna mandare il fax.
Nel tuo caso, avendo la ricaricabile Intesa Flash che genera ogni volta una carta virtuale differente,penso che il problema sia imputabile a questo...
Prova a creare un nuovo account e abbinagli una carta mai usata (ad esempio la tua Postepay che appunto mi pare di capire che non hai ancora usato su shop3).
Ricarica Più da 5
Se utilizzi la Ricarica Più da 5€ avrai:
- 3 € di traffico senza scadenza e al costo di 2 € (invece di 3€) un’opzione settimanale (7 giorni) a scelta tra:
- Gente di 3 Più
- Naviga 3 Più
- X Series Più
Quindi anke quella in quella da 5€ i servizi offerti valgono x una settimana!
Io non lo sapevo ke c'erano anche quelle da 5€ come ricarica + ! E' utile, per chi come me usa msn e può attivare quindi X series (dovrebbe essere compreso msn) o anche per attivare naviga 3 ^_^
Ho fatto una ricarica da 10 euro il primo del mese tramite shop3 e nessun problema...anche io ho una postepay!!
io ricarico ogni mese 60 tramite paypal e 10-20 tramite postepay... mai nessun problema e ricariche immediate, veramente un ottimo servizio. per non parlare dei punti che mi regalano....
Poco fa ho fatto ricarica da 5euro tramite postepay e altre 5euro tramite paypal per provare se davvero ci fosse un disservizio...
Ma sorpresa sorpresa, NESSUN disservizio.. tutto OTTIMO!
Quindi niente allarmismi!
Il servizio funziona benissimo.
Ciao a tutti!
Anch'io oggi ricaricato con postepay tutto ok :thumbup:
@ IWI 75
Se è come dici Tu perchè mi dissero che Intesa Flash era accettata senza problemi per poi scoprire che accettano solo due carte di credito?....chi mi rispose a fine Dicembre, a pagamento, mi fornì delle informazioni parziali....così io feci una Intesa Flash che mi sembra più sicura che postepay funzionante come una carta di credito. Il risultato è che mi hanno bloccato e non accettano postepay se non dietro invio di un fax. IN ogni caso non capisco perchè il loro sistema NON è in grado di "capire" che un utente sta usando una carta prepagata.
Ieri Ho scoperto che One Italia spa di Roma mi ha spudoratamete mentito per telefono, quando io chiamai, dico questo in quanto ho ritrovato un sms che recita "Ti ricordiamo che troverai questo acquisto sull'estratto conto della tua carta di credito a nome di One italia spa."
A quanto ho capito io, One Italia gestisce realmente il servizio di Shop3, ma lo nega a chi telefona per sapere se i miei dati che dovrei inviare arrivano a questa società di Roma, per me c'è qualche cosa che non va e non è rispettata la legge sulla privacy. Ripeto io per lavoro devo osservare questa legge, ma One Italia e H3G?
A chi scrive di non sollevare allarmismi, non è/era mia intenzione farlo, volevo solo sapere se quello che mi è accaduto era successo a qualche altro utente del forum, in ogni caso sembra accertato che "loro" accettano solo 2 carte di credito per utente, alla 3° con numero diverso da una delle prime due vogliono il fax, postepay è accettata senza problemi perchè ha un numero fisso, una scadenza fissa, un cvv2 fisso, quindi sconsiglio di usare una carta virtuale per ricaricare il cellulare.
Giovet, cancella il tuo account su shop3 e poi ricrealo da capo e usa la postepay.
Non stare a piangere sul latte versato... magari l'operatore che ti rispose non sapeva nemmeno cosa fosse Intesa Flash e pensava che fosse una specie di Postapay con un numero fisso.
Altrimenti manda questo benedetto fax con i dati della postepay e amen.