Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
So che ci sono parecchi tread già aperti, ma ci terrei a illustraVi il mio caso e porre alcune domande:

ho una super10, ma la mancaza dello scatto alla risposta della super 7 è più congeniale alla tipologia di telefonate che faccio solitamente. Le ricaricache mensili sarò obbligato a farle in quanto provengo dall'offerta "scegli 3 new", con "gente di 3" OA, quest'ulima compatibile con il piano in questione.

Attualmente sono in procinto di ricevere l'autoricarica maturata a marzo , in genere accreditata intorno al 7 del mese. Da inizio aprile ho gia maturato quasi 9 euro che perderò sicuramente al cambio piano, sborsandone altrettanti per il costo.

Ecco le mie domande:

Se attendo l'accredito dell'autoricarica di marzo e poi faccio il cambio, perderò anche questa?
Chi possiede "GD3 OA", a passaggio avvenuto gli sono state addebitate erroneamente le telefonate verso 3 nei primi giorni, oppure tutto ha funzionato correttamente fin da subito?
Infine, tenendo conto che la mia ricarica periodica avviene il giorno 8 aprile, ed io faccio il cambio piano il giorno seguente, l'opzione GD3 verrà attivata a maggio?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque voglia rispondermi.

Saluti
1) se aspetti prima il bonus dell'autoricarica e poi effettui il cambio piano non dovresti perdere niente, però per asoltare il bonus residuo una volta effettuato il cambio devi chiamare il 4330.

2) chi possiede GD3 OA non si riscontra nessun problema mentre si effettua il cambio piano.

3) l'importante fare una ricarica nel mese corrente per tenere la tariffa attiva.... poi non conta se lo fai prima o dopo il cambio piano.

Tutto questo testato sulla mia usim