come ottenere Gente di 3 OA? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

come ottenere Gente di 3 OA?

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    ho parlato di Un anno in quanto la mia richiesta a titolo di indennizzo era stata di avere prorogata la Gd3 gratuita per un anno sulla mia usim Tutto 3 che la aveva gratuita per il primo anno.
    ad ogni modo il mese di dicembre e di gennaio non ho mai ricaricato eppure era attiva lo stesso.. per questo mi ha lasciato perplesso l'sms che mi annunciava (in ritardo) la disattivazione della Gd3 per febbraio.
    grazie per le risposte comunque .. pensavo di fare mnp ma se l'OA è per sempre forse me la tengo
    a me invece è arrivato l'sms dove mi si informava che era stata disattivata.....
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Banned

Predefinito gente di 3 con obbligo di ricarica mensile

Raga ieri al 133 mi è stata regalata sopra una super10 una gente di 3 che prevede la ricarica mensile.. Basta che faccio un aricarica e in automatico si rinnova gente di 3 e la super10???

Dal sito la da cosi;

Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno una ricarica al mese; se non si effettuano ricariche, l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario. I vantaggi di Gente di 3 sono disponibili esclusivamente sotto la copertura diretta di 3; differentemente, verranno applicate le tariffe previste dal tuo Piano Tariffario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social