C'è il servizio clienti dedicato per la registrazione dei dati personali di una usim...Ecco il numero 800133000
Ho acquistato una USIM 3 dal rivenditore la settimana scorsa con 0 euro di traffico al costo di 1 euro.
Se chiamo 133, mi risponde operatore in modo gratuito, che mi invita ad effettuare la chiamata e di richiamare per effettuare registrazione con i miei dati in mano.
Siccome ho 0 euro di traffico, mi hanno detto di effettuare una ricarica di 5 euro. Secondo voi se faccio questa ricarica, chiamo di nuovo 133, mi registrano tranquillamente la scheda e posso stare tranquillo???
PS Ho anagrafica oscurata, il rivenditore ha mandato fax, ma h3g l'ha bocciato per mancanza di dati (ha mandato documento e il modulo).
Se io registro la SIM tramite 133 avrò Super 7 + Gente di 3 OA come mi è stato accordato con rivenditore. o mi devo spaventare? Ho richiamato mi è stato detto di NO. tramite fax cmq perdò Gente di 3 OA
Ultima modifica di GiBy; 30/03/2008 alle 22:11
C'è il servizio clienti dedicato per la registrazione dei dati personali di una usim...Ecco il numero 800133000
Precedente nick daniele05
Mi è stato detto che non ho credito quindi devo ricaricare (ma sistema non riconosce numero quindi non posso fare niente), non possono attivarmi Super 7 ma Super 10.
Non posso fare la registrazione se non effettuo la prima chiamata a pagamento. Però potevano vendere USIM con almeno 1 euro di traffico.
Non possono attivarmi Gente di 3 (quella con ricarica mensile).
Ho acquistato USIM al costo di 1 euro con 0 euro di traffico.