Come registrare USIM 3 tramite 133.. consigli!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Come registrare USIM 3 tramite 133.. consigli!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito Come registrare USIM 3 tramite 133.. consigli!

    Ho acquistato una USIM 3 dal rivenditore la settimana scorsa con 0 euro di traffico al costo di 1 euro.

    Se chiamo 133, mi risponde operatore in modo gratuito, che mi invita ad effettuare la chiamata e di richiamare per effettuare registrazione con i miei dati in mano.

    Siccome ho 0 euro di traffico, mi hanno detto di effettuare una ricarica di 5 euro. Secondo voi se faccio questa ricarica, chiamo di nuovo 133, mi registrano tranquillamente la scheda e posso stare tranquillo???

    PS Ho anagrafica oscurata, il rivenditore ha mandato fax, ma h3g l'ha bocciato per mancanza di dati (ha mandato documento e il modulo).

    Se io registro la SIM tramite 133 avrò Super 7 + Gente di 3 OA come mi è stato accordato con rivenditore. o mi devo spaventare? Ho richiamato mi è stato detto di NO. tramite fax cmq perdò Gente di 3 OA
    Ultima modifica di GiBy; 30/03/2008 alle 22:11

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    C'è il servizio clienti dedicato per la registrazione dei dati personali di una usim...Ecco il numero 800133000
    Precedente nick daniele05

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Mi è stato detto che non ho credito quindi devo ricaricare (ma sistema non riconosce numero quindi non posso fare niente), non possono attivarmi Super 7 ma Super 10.

    Non posso fare la registrazione se non effettuo la prima chiamata a pagamento. Però potevano vendere USIM con almeno 1 euro di traffico.

    Non possono attivarmi Gente di 3 (quella con ricarica mensile).

    Ho acquistato USIM al costo di 1 euro con 0 euro di traffico.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    Mi è stato detto che non ho credito quindi devo ricaricare (ma sistema non riconosce numero quindi non posso fare niente), non possono attivarmi Super 7 ma Super 10.

    Non posso fare la registrazione se non effettuo la prima chiamata a pagamento. Però potevano vendere USIM con almeno 1 euro di traffico.

    Non possono attivarmi Gente di 3 (quella con ricarica mensile).

    Ho acquistato USIM al costo di 1 euro con 0 euro di traffico.
    Fai una ricarica minima poi chiama il numero 800133000 ti intestano loro in linea la usim...
    Precedente nick daniele05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social