L'unica cosa strana è che questi addebiti siano partiti proprio a fine trimestre (con eventuale storno quindi a partire da Aprile), devono presentare una trimestrale "incipriata"?
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L'unica cosa strana è che questi addebiti siano partiti proprio a fine trimestre (con eventuale storno quindi a partire da Aprile), devono presentare una trimestrale "incipriata"?
Io Ho appena chiamato all'199 e una ragazza gentilissima, mi ha comunicato che il messaggio e l'addebito sono avvenuti a causa di un guasto ai sistemi... ma hanno gia risolto...e non verrà addebitato nessun costo...quindi stanno provvedendo a stornare i 5 euro...
Beh se non altro...
Speriamo di aver risolto...
Ciao ciao
email appena ricevuta
Citazione:
Gent.mo Sig. XXXXXXX,
grazie per la sua segnalazione.
Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.
Il problema è stato individuato e risolto nella stessa notte del sabato.
Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.
Le porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.
Cordiali saluti
Lo staff
ricevute le risposte dal servizio clienti alle ultime due mail:
questa e' la risposta alla mail che avevo mandato a loro e a 3club:
Gentile Sig. ****** ,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è stato attivato nessun servizio e che un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Antonio
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: ******
e questa quella n cui giravo a loro la mail di "scuse" di 3club:
Gentile Sig.******,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo predisposto l'accredito di 5 euro che trovera' sulla prossima fattura utile.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Oriella
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: ******
spero bene a sto punto, scrivete tutti a 3club comunque!!!
spedite anche io varie mail al servizio clienti, ma ho ottenuto soddisfazione (rimborso promesso, verificherò in fattura) solo quando in copia ho scritto anche a info€3club.it.. :thumbdown
è arrivata anche a me la mail che dice che sono a conoscenza e storneranno i 5 euro
Anke a me è successa la stessa cosa.....e grazie a questo Forum mi sono accorto ke mi aveva addebitato 5€ nel conto telefonico.
Ho spedito (stamattina) diverse email alla 3 e sto ancora aspettando una risposta.
Speriamo bene......grazie a tutti!
Anke a me dopo soli 2 giorni è arrivata una email dove dicevano che hanno predisposto il rimborso per l'errato addebito.
Se qualcuno di voi ha ricevuto questo rimborso può dirmi in media dopo quanto tempo lo ha ricevuto? Inoltre...è possibile visionarlo dal sito Tre guardando il conto telefonico oppure bisogna aspettare la prima bolletta per trovarlo?
Grazie.
dovremo attendere la fattura per vederli
per ora nei dettagli dal sito non ho nulla
Speriamo anche che fra un mese non ci sia il rinnovo con altri 5 euro.
A proposito, qualcuno di voi ha disattivato il servizio?
io per sicurezza l'sms l'ho mandato, non mi hanno nemmeno risposto dicendomi se è stato disattivato o meno
Questo mese sembra ke non mi abbiano addebbitato i 5€ come il mese scorso....però ancora non mi hanno restituito i 5€ ke mi avevano preso il mese scorso.
A voi hanno fatto il rimborso? Devo attendere la fattura o lo visualizzo anke sul 133 online, nel dettaglio costi?