attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Aspetta, aspetta: è in arrivo un'altra trance per tutti quelli che non l'hanno ancora ricevuto...

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusate ma qualcuno ha ottenuto il rimborso perche ho l'impressione che una volta fatta l'email di protesta si fermano ma il credito non lo rimborsano, a me è già successo 2 volte

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io domani rimando una mail e se non risolvo scrivero' un fax ad h3g e in copia ad agcom per segnalare il tutto...

    sta cosa la trovo assurda, mi han dato molto piu' fastidio questi 5euro che gli errori di fattruazione ben piu' corposi avuti l'anno scorso con lo zero5 a 9euro...

    perche' in questo caso c'e' stato proprio qualcuno che e' intervenuto per far partire questi sms e addebiti, non partono certo in automatico....

    e inoltre per un servizio gia' compreso nel canone!!! quindi c'e' solo da stornarlo non ci sarebbe nemmeno da chiedersi chi ne ha chiesto l'attivazione o come disattivarlo! il servizio e' gia' compreso di default!!!

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    qualcuno puo scivere l email di tre a cui inoltrare la richiesta ??? grazie mille ! ps e le stinghe per disattivare il servizioo o cmq la procedura e soprattutto dove trovo lo stato di attivazione !

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    riprovo con un'atra mail
    ----------------------------------------------------------

    utenza 392******* intestata ****** come vi ho gia' segnalato il 30/03 in data 29/03/08 mi avete inviato un sms riportante il seguente testo:

    Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis.

    e sms e' stato pure addebitato qui il dettaglio da info costi:

    29/03/2008 17:06:01 +39******* SMS SMS televoto/premium 1 4.166667 0.0 Inviato

    quindi mi son trovato un addebito di 5euro (4,16+IVA) per un servizio MAI CHIESTO E CHE PER DI PIU' E' GIA' COMPRESO NEL MIO ABBONAMENTO E QUINDI MAI PER NESSUNA RAGIONE AVRESTE DOVUTO E POTUTO ADDEBITARMI, anche se ne avessi chiesto l'attivazione(cosa che non ho fatto).

    il problema e' di dominio pubblico, in quanto se ne sta parlando da giorni sui forum di telefonia e non ci state facendo certo una bella figura, in quanto il mio stesso problema e' stato causato a moltissime altre persone titolari di abbonamenti zero5 e zero7 che si sono viste recapitare sempre il 29/03 il citato SMS e addebito.

    credo sia anche nel vostro interesse quindi risolvere al piu' presto questa situazione fastidiosa...

    NON E' POSSIBILE ATTIVARE E ADDEBITARRE SERVIZI UNILATERALMENTE E PER DI PIU' RIPETO ADDEBITARE SERVIZI GIA' COMPRESI NEL CANONE DI ABBONAMENTO (QUESTO VALE PER GLI ABBONAMENTI ZERO5 COME NEL MIO CASO).

    mi auguro di non ricevere una delle solite risposte copia e incolla come: "abbiamo preso in carico la sua segnalazione" oppur peggio ancora "per diattivare il servizio deve...." in quanto ripeto questo servizo di ONE CLUB(che per altro non uso mai) e' gia' incluso nell'abbonamento e anche volendo non potro' disattivarlo quindi e in ogni caso non avendo richiesto nulla tanto meno ho da chiederne la disattivazione....

    grazie.

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Comportamento comune alla maggior parte dei gestori (non solo di telefonia ovviamente).. se si tratta di pagamenti mancati, giù a sollecitare e a minacciare interruzioni di servizio o pesanti interessi sugli addebiti, se si tratta di rimborsare si prendono tutto il tempo possibile per le verifiche.. bah
    SteF - Zero7

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Oltre ad aver inviato email di protesta ad h3g (che dopo neanche un'ora mi hanno richiamato) ho inoltrato segnalazione all'Antitrust per presunta pubblicità ingannevole e al garante della Privacy per violazione del D.Lgs.196-06 avendo negato ad H3g l'invio di messaggi pubblicitari sulle mie utenze.

    per la cronaca h3g mi ha garantito che nella prossima fattura ci sarà lo storno dei 5 euro.
    Geoglobalfax

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
    Geoglobalfax

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Dimenticavo ho anche inviato modulo "D" ad Agcom per quello che può servire almeno lavorano quelli del protocollo.
    Ridiamo tutti i riferimenti per le segnalazioni/denunce alle due Autorità:

    Questi i riferimenti:

    1) AGCOM: Modulo D oppure semplice segnalazione (allegare copia del documento) da inviare all' AGCOM via fax ai numeri: 081-7507616 e 081-7507828
    Indirizzo:Autorità Per Le Garanzie Nelle Comunicazioni – Direzione Tutela dei Consumatori – Centro Direzionale – Isola B5 – 80143 NAPOLI


    2) AGCM ( Antitrust) CAll CENTER: 800.166.661 Lunedì-Venerdì 10-14
    Indirizzo: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato
    Piazza G. Verdi, 6/a 00198 Roma .

    Un invito a tutti gli utenti colpiti da quest'ennesimo disservizio: non lamentatevi solo sul forum o con email....precedete anche alla segnalazione alle due Autorità: basta un fax !


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social