Se avessi letto la pagina precedente e il form da inviare, non avrestri fatto tutte queste domande :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Questa è una notiziona!!! ^_____________^
Alex
richiesta spedita via fax il 14/10/09 in serata... (due moduli relativi a due sim + fotocopia fronte/retro e cod fisc del cedente e cessionario)
anagrafica modificata da stamattina (meno di tre giorni wow!!):clap::clap::clap:
fossero smpre così veloci..
confermo quanto detto da ammonite..anche io spedito via fax il modulo il 14 e stamattina è stato effettuato il cambio di intestatario..finalmente una cosa rapida in 3..:clap:
Oltre al modulo firmato, cosa devo allegare?
Io ho 17 anni e ho già intestata una sim. In un altro 3Store, dove ho fatto la MNP, mi ha detto che un minorenne non può sottoscrivere una sim. Però nel 3 Store dove ho attivato la mia SIM non hanno fatto storie.
Carta d'identità e codice fiscale e tutto andato bene.
Modulo, con documenti allegati, spedito l' altro ieri in serata. Oggi ( dopo poco più di 1 gg. dall' invio ) l' anagrafica è già stata cambiata correttamente. Bravissima 3 !!!
io sono registrato come reale utilizzatore della sim sono regolarmente iscritto al sito ma non ho piu' rapporti con la persona intestaria della sim come posso procedere al subentro???
Grazie
A parte che ora hanno eliminato il PDF (il link da' errore 404 :(), altre esperienze? Sono riuscito a ricordarmi di mandare il fax solo stamattina, non ho assolutamente speranze che per stasera alle 18.30 lo abbiano lavorato, vero? :( :P
lo si può fare anche se il vecchio titolare non è più rintracciabile; usim comprate su internet ad esempio, bisogna allegare fotocopia della usim con iccd ben visibile, l'iccd è il codice di serie univoco della usim inizia con 893999 per le usim h3gCitazione:
per quanto mi consta si può fare il subentro solo se si hanno i documenti del vecchio titolare..
infatti ho inoltrato il fax con una dichiarazione di possesso e copia sim
vediamo un po vi faccio sapere