Inviato oggi il documento del link con le fotocopie del cedente e cessionario, si sa quanto impiegano?
Visualizzazione Stampabile
Inviato oggi il documento del link con le fotocopie del cedente e cessionario, si sa quanto impiegano?
ma sbaglio o nel documento postato una delle condizioni da accettare per poter cambiare intestatario e' dove dichiarare di non aver piu' di 4 sim intestate?
E se non conosco i dati del cessionario?
O meglio, se conosco solo nome e cognome, avendo preso la usim 4 anni fa su ebay?
Me lo fanno comunque?
In questo caso penso te lo fanno solo dopo che sei registrato da 6 mesi come reale utilizzatore
ma in questo modo, finalmente, posso diventare INTESTATARIO? "eliminando" il riferimento al precedente? Se è cosi, fantastico.....
Finalmente! Però credo sorgano problemi se il cessionario ha più di 4 usim intestate.
questa cosa delle 4 o 7 sim è nuova anche a me comunque voglio sfatare un tabù
questo è un vincolo aggirabile, se si è reale utilizzatore di una usim da meno di 6 mesi è comunque possibile diventare intestatario ma disabilitando la password di accesso all'area clienti 133 per un tempo pari a sei mesi, o sei mesa dalla registrazione del reale utilizzatoreCitazione:
In questo caso penso te lo fanno solo dopo che sei registrato da 6 mesi come reale utilizzatore
Confermo cambio intestazione effettuato, visibile su area clienti dopo 4 giorni dall'invio del fax.
mi chiedevo se il cessionario, cioè chi "riceve" la nuova intestazione della sim deve già essere cliente TRE con una sua anagrafica, oppure può essere anche un NON-cliente tre, quindi senza avere neanche una usim intestata.
beh se non ha una anagrafica basta farsela creare ;)
grande grazie