adesso che sono in utile spargono sale per far buon brodo......
adesso che sono in utile spargono sale per far buon brodo......
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Le solite voci di corridoio....................
e fanno bene, speriamo solo che siano voci......ma una domandona:
mi pare di aver capito che le società che trascinano il gruppo 3, sono: 3ITA e 3UK.......ma se le vende (o anche venderne solo 1), non è un p'ò come mandare in malora l'intero gruppo????, evidentemente ha voglia di darsi la zappa sui piedi???
![]()
Sono alla frutta sino ora anno venduto telefonini adesso che i costi degli UMTS si sono abbassati di molto ne venderanno molto di meno
Se non inparano a vendere qualità il fallimento è sicuro
E si, ci vuole un po' di qualità....
P.S: non dimentichiamoci l'italiano però:treccani:
ha intenzione di vendere SOLO la divisione italiana che è l'unica che va bene?mah
ma nel caso la notizia avesse un fondamento, ci sarà un rebranding come è successo per Omnitel?
se è cosi allora soldi a palate per aggiustare la "forma"..ma il contenuto rimarrà lo stesso (= non ampliamento della rete.. per dirne una)![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Non esiste una regola universale! Dipende da chi se la comprerà! E' chiaro che se la dovesse acquistare un gruppo finanziario che non possiede un brand forte, lasceranno il brand "3" in quanto ormai è universalmente conosciuto in Italia.
Se invece dovesse acquistarla un gruppo che possiede già un brand multinazionale molto forte in campo TLC (stile Orange, O2, T-Mobile..) chiaro che si procederebbe ad un graduale re-branding della compagnia.
Un po' com'è successo in Spagna con Amena (ora Orange) o in germania con T-Mobile.
Se devo essere sincero non mi dispiacerebbe vedere O2 Italia o Orange Italia...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia