Ieri sera ho inoltrato una mail al Servizio Clienti 3 ponendo lo stesso quesito, pensando... chi meglio di loro può chiarire le mie perplessità!
Il quesito era questo:
Spett. Servizio Clienti, oggi mi è pervenuto il seguente messaggio:
"Per te Gente di 3 a soli 3E anziche' 9E: per 30gg parli e mandi SMS a numeri 3 a 0E. x info gratis e adesione entro il 28/3..."
Vorrei sapere se, decorsi i primi 30gg, questa particolare promozione a me riservata, si rinnoverà per sempre al costo di 3 euro oppure al rinnovo inizierò a pagare i 9 euro ordinariamente previsti dall'opzione Gente di 3. Grazie.
Mi sembra chiaro, no?
Ebbene, devo dire con lodevole solerzia, oggi alle 14,00 ho ricevuto la risposta, che qui riporto integralmente:
Gentile Sig. ......,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
La promozione Gente di 3 Gratis e' riservata ad un target di clienti che potra' avere l'opzione in modalità completamente gratuita.
Il clienti in target possono aderire alla promozione fino al 24 marzo, registrando la propria accettazione tramite l'Orphan Page indicata nell'SMS informativo.
A seguito dell'adesione, entro fine marzo verrà attivata l'opzione Gente di 3 (offerta attivazione) che resterà abilitata fino al 30 aprile.
Dal mese di aprile il cliente dovrà effettuare una ricarica in ciascun mese per avere l'opzione abilitata anche il mese successivo.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
.........
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: ......
Date: 27/03/2008 19.43.00
To: customer@tre.it
Subject: Opzioni tariffarie - Gente di 3
Avrei preferito un tantino di solerzia in meno e un pelino di attenzione in più nel leggere il quesito, magari la risposta sarebbe stata più pertinente. E' evidente che si parla di due promozioni differenti.
Comunque, ho inviato una seconda mail, sperando in migliore fortuna.