Chi può dirlo, neanche i gestori lo sanno. Mettiti l'anima in pace, è anche possibile che chi richiede la portabilità dopo di te riesca a passare in meno tempo, non c'è una spiegazione chiara!
Ciao a tutti...quali sono i tempi per la MNP?
Chi può dirlo, neanche i gestori lo sanno. Mettiti l'anima in pace, è anche possibile che chi richiede la portabilità dopo di te riesca a passare in meno tempo, non c'è una spiegazione chiara!
Vabbè intendevo all'incirca....giusto per darmi una regolata per il credito da consumare...
Chiamando il 4321, quando verrà fissata una data potrai venire a sapere la presunta data di portabilità. Attenzione, presunta. A volte viene posticipata quindi non puoi avere la certezza neanche in questo caso.
dieci giorni salvo imprevisti
Io ho fatto mnp il 17 da vodafone verso 3 e giorno 27 dovrebbe essere fatta. Oggi mi ha contattato vodafone per offrirmi 80 euro per 6 mesi verso vodafone e fissi, più altre cose, ma ho rifutato così mi ha confermato mnp per giorno 27![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Hai fatto bene....anche io se mi chiameranno penso di rifiutare, io con una ricarica al mese con tre ho Gente di 3, super 7, raddoppio ricariche per tutto il 2008......quindi....
anche meno di 10 giorni: alla mia ragazza il mese scorso è passata in una settmana...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
Infatti...anche se essere condizionati ad utilizzare un cel UMTS non è semplice....