Vuol dire che sono dei fixxi di buona donna ;-)
Io ho fatto una Zero7 il 19 gennaio, siccome il RID bancario non era andato a buon fine, esattamente il 19 febbraio ho avuto lo stesso problema! E per un giorno, oltre che a non poter chiamare, non potevo ricevere sms! Solo chiamate!
Ora voi direte, non ho pagato, ero dalla parte del torto... Ma avvisare no????? E al 133 mi hanno detto: "ma noi avvisiamo con due sms, uno 5 e uno 3 giorni prima del distacco..."!!!!
SMS che personalmente non ho mai ricevuto, al che ho detto che non siamo all'asilo e che per comunicazioni così importanti anzichè ricevere i messaggini come i bambini preferirei essere contattato.
Va beh, comunque dopo un giorno di sbattimenti sono riuscito a riavere linea e a sistemare tutto (grazie alla mia banca, IW Bank, che si è interessata e ha contatta direttamente H3G per avere il "codice debitore" che mancava: perchè nei negozi tre in cui sono andato io e al 133, non sanno nemmeno cosa sia e se IW Bank non si fosse interessata non so per quanto sarei rimasto senza linea!).

Piccola ulteriore postilla: dopo una mail al vetriolo mi ha contattato un'operatrice che mi ha rimborsato le due chiamate fatte al 133.

Ciao a tutti!
PUPI.

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Ciao, ho un amico con abbonamento Zero7 da poco meno di un mese domiciliato con RID bancario.

Da oggi pomeriggio, senza che lui abbia fatto niente, per tutte le chiamate che tenta di fare sente l'IVR "La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi".

Cosa potrebbe essere?

Ha provato a chiamare il 133, l'unica cosa che gli hanno saputo dire è "probabilmente ha il conto in banca a zero".


Cosa si può fare?

Grazie