Vuol dire che sono dei fixxi di buona donna ;-)
Io ho fatto una Zero7 il 19 gennaio, siccome il RID bancario non era andato a buon fine, esattamente il 19 febbraio ho avuto lo stesso problema! E per un giorno, oltre che a non poter chiamare, non potevo ricevere sms! Solo chiamate!
Ora voi direte, non ho pagato, ero dalla parte del torto... Ma avvisare no????? E al 133 mi hanno detto: "ma noi avvisiamo con due sms, uno 5 e uno 3 giorni prima del distacco..."!!!!
SMS che personalmente non ho mai ricevuto, al che ho detto che non siamo all'asilo e che per comunicazioni così importanti anzichè ricevere i messaggini come i bambini preferirei essere contattato.
Va beh, comunque dopo un giorno di sbattimenti sono riuscito a riavere linea e a sistemare tutto (grazie alla mia banca, IW Bank, che si è interessata e ha contatta direttamente H3G per avere il "codice debitore" che mancava: perchè nei negozi tre in cui sono andato io e al 133, non sanno nemmeno cosa sia e se IW Bank non si fosse interessata non so per quanto sarei rimasto senza linea!).
Piccola ulteriore postilla: dopo una mail al vetriolo mi ha contattato un'operatrice che mi ha rimborsato le due chiamate fatte al 133.
Ciao a tutti!
PUPI.