Si può pensare eccome perché uno può usare il telefono bloccando il clid in uscita e quindi non dando il numero a nessuno non riceverà mai. E' un ipotesi, non sto dicendo che è giusto o sbagliato, logico o meno, solo che è una possibilità.
Oppure, a livello di statistiche, è possibile pensarlo eccome: io non controllo gli altri, non posso dirgli "chiamami per 3 minuti al giorno per favore perché se no mi puniscono con la tariffa maggiorata o ***** vari".
Io non sono uno che telefona molto e il cellulare lo tengo quasi più per ricevere, ma non mi arrivano affatto così tante chiamate. Neanche da mezzo minuto al giorno per dire, è già tanto se sulla mia principale, una Wind del 2000 con attualmente il pieno wind, riesco a fare 50 centesimi al MESE, non so se capisci che voglio dire... ed è la mia principale, quella dove mi chiamano tutti.
E che ti devo dire, con 3 niente è sensato, anche per quanto riguarda www3 che dovrebbe essere incluso in x-series.
Ma forse il discorso è così articolato: con l'applicativo x-series google o yahoo!search, non puoi navigare fuori perché sei nell'"orticello" x-series e quindi i 100 MiB sono per rimanere lì dentro. Mentre invece per quanto riguarda www3 probabilmente anche l'apn cambia e quindi usi un altro "orticello", ma non so assolutamente se rientra nei 100 MiB o no.
Purtroppo il sito non è chiaro.
Il fatto è che non uso per niente x-series perché non la ritengo un'offerta molto valida, quindi non so se per google e yahoo!search ci sia un applicativo a parte o usa direttamente www3, perché altrimenti il discorso potrebbe essere che i 100 MiB sono per navigare all'interno del portale x-series anche per quanto riguarda i siti google e yahoo!search.
In ogni caso copio il link alla pagina delle condizioni d'utilizzo, e poi vedete un po' voi, o magari chi le usa sa dirci di più:
http://www.3xseries.it/condizioni_utilizzo.html
Hai capito male, nevio.
Lupin comprerebbe il Samsung p910, che costa 99 euro in VENDITA, non in comodato d'uso!