Power Full e inRent 15... come ne esco?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Power Full e inRent 15... come ne esco?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    non passare dall'agente di zona come ti ha detto. il suo interesse, porbabilmente, è di farti attivare un nuovo contratto (per prendere la provvigione) e farti fare portout-portin con il tuo numero.
    come dice eleirbag... passa a b.mail900 e prendi il blackberry, ance se "non te ne fai nulla" è un buon telefono e paghi in totale (abbonamento mensile + noleggio videofonino con kasko) 39 euro!!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Se potessi avere Blackberry + Bmail 900 a 39 euro al mese lo farei senza pensarci 2 volte (anche non usando il blackberry). Il fatto è che se telefono al 139 mi dicono che con lo swap non posso aderire alla promo bmail+blackberry a 39 euro, ma devo pagare il piano (39 euro) + 15 euro al mese di noleggio del terminale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social