scusate, ma se ricarico il 3 aprile, dal 4 non ho attiva la tariffa super? o è riferito al mese solare?
Attenzione! A differenza delle altre tariffe Super della 3 con Super 7 per avere nel mese successivo la tariffa Super si deve ricaricare entro il mese di attivazione altrimenti niente tariffa super per 1 mese!!! Se ci fate caso nel prospetto di SUPER 7 non è riportato come nelle altre SUPER la dicitura che nel primo mese di attivazione non é necessario ricaricare per avere la tariffa Super il mese successivo!! Occhio..... me lo ha confermato anche l'assistenza clienti della 3!!!
scusate, ma se ricarico il 3 aprile, dal 4 non ho attiva la tariffa super? o è riferito al mese solare?
è sempre il mese solare
Le altre tariffe super hanno la tariffa super attiva dal momento del cambio fino al mese solare successivo.
Su questa pare non esserci scritta questa condizione, ma secondo me si tratta solo di una dimenticanza.
Gli operatori del servizio clienti non sanno di più di quanto non sia scritto sul sito web.... ma secondo me la tariffa super sarà attiva anche il mese prossimo a chi ha fatto il cambio ora.
Io rischierò.
Infatti, se uno dovesse fare il cambio piano a fine mese, se non ricarica non avrebbe la tariffa super nemmeno un giorno!!!
purtroppo no,
il problema è che dai documenti ufficiali spediti da 3 ai negozi, viene detto: attenzione, dal momento dell'attivazione della sim, la tariffa super è attiva solo nel mese corrente, questo vuol dire che se si fa una ricarica il 3 marzo, la tariffa super sarà attiva ad aprile altrimenti no
purtroppo già il 1° mese dovete ricaricare
chi non ricarica il primo mese di attivazione il mese successivo pagherà cara questa "dimenticanza" vi consiglio di ricarica 5 miseri euro.... per garantirvi questa stupenda tariffa Super 7!!!
Secondo me non ha senso, soprattutto se il cambio piano avviene il 31 del mese!!!
adesso mi sta venendo un dubbio anche a me..... e se la ricarica l'ho fatta in questo mese prima che cambiavo il piano tariffario vale lo stesso oppure devo fare un'altra ricarica?