Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
Giusta osservazione Motopal. Quindi se faccio disdetta mi kiedono il cell, ma se passo semplicemente la scheda ad altro gestore me lo posso tenere.
Stamattina sono passato in un negozio 3 x kiedere altre informazioni a riguardo, non avendo carta di credito ma semplice conto bancoposta, mi hanno detto ke mi addebitano 75€ anticipati, ma sono anke disposto accettare Xkè mi hanno assicurato ke poi me li riaccreditano. Ma alla luce delle cose ke mi avete detto adesso mi vengono altri dubbi: io attivo un abbonamento con Zero3, con addebito su bancoposta e anticipo 75€, prendo un cell in comodato e pago solo la TCG, allo scadere dei 23 mesi faccio portabilità così kiudo il contratto e mi posso tenere il cell, ma a questo punto i 75€ me li riaccreditano lo stesso, vero? Xkè altrimenti non mi conviene...
E magari chiedi pure il No Tax... comunque attenzione che non sono deficienti, i 75€ non ti restituiscono mai quando vanno a vedere il giochino che hai fatto per fregarli, anche perchè il telefono lo lasciano per omaggiare i clienti, ma tu sei comunque tenuto a restituirlo e fidati che se tieni in un cassetto per 23 mesi la usim il telefono te lo chiedono e l'anticipo li dovrai denunciare per riaverlo.