secondo me anche rientrando in tre il tuo amico dovrebbe continuare a chiamare gratis. facci sapere se è così!
ciao
Tempo fa(a natale del 2006)mi hanno attivato la promo chiama e videochiama un amico x sempre...
Ora ho portato il mio numero 3 a vodafone x fare una triangolazione....io ho perso tale promo,ma l'amico con cui l'avevo attiva dice che,tra le promo attive,risulta appunto la chiama e videochiama un amico...
ORa mi chiedo,visto che,il mio numero è passato ad altro gestore ma nn ancora a tre(per accettazione due retention dall'altro operatore)se passando a tre di nuovo il mio numero,il mio amico,nn pagherà le chiamate verso me...grazie!!
PS:sarebbe na figata perchè,io ho la gd3,questo mio amico nn ha promo o sim cn promo simili e,in questo modo,ci si potrebbe chiamare e videochiamare gratis x sempre senza,da parte di questo mio amico,di ricaricare la sim su cui è attiva!!![]()
secondo me anche rientrando in tre il tuo amico dovrebbe continuare a chiamare gratis. facci sapere se è così!
ciao
Questione di giorni e ve lo farò sapere io.
L'altra sim legata alla mia da CVGuA sta triangolando in questi giorni.
Spendo parole per chi può capirle
Dillo a me!
Triangolazione completata e CVGuA ancora attiva.
Posso confermarti solo la seconda possibilità.
Il numero X (mio) ha l'offerta verso la scheda che ha triangolato.
La scheda che ha triangolato è tornata a 3 con abbonamento quindi la promo non è compatibile.
Dubito comunque che sarebbe rimasta attiva anche in caso di ritorno su ricaricabile perché al momento della portabilità verso altro operatore l'anagrafica viene eliminata perdendo quindi la promo.