Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klauss
Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
ciao, ci siamo gia' sentiti privatamente. chiedo scusa ma non ho capito una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, devo aspettare per cambiare sia piano che offerta oppure la fa da solo?
-
Citazione:
klauss
Vicar, ti posso comfermare ciò che ha detto Kabarettista, se cambi piano senza cambiare l 'offerta sul terminale non incorri in nessuna penale.
Solo i primi Segli3 avevano piano ed offerta terminale legati, ma oramai sono o già scaduti o in scadenza...
ciao, ci siamo gia' sentiti in via privati ma volevo chiederti una cosa: nel mio caso con lo scegli3 old, per cambiare sia piano che offerta alla scadenza lo devo fare io oppure cambia da solo e diventa in acquisto alla scadenza?
-
io non riesco a capire perchè dal 133 e alle mail continuano a rispondermi che il cambio non lo possa fare senza pagare penale....proverò ad andare al centro 3 qua vicino
-
Citazione:
klauss
Credo che dovrà ripeterlo all' infinito...:LOL: Vai in un negozio 3 e chiedi il cambio piano, ma ricordagli di non cambiarti l' offerta terminale!!! Se ti dice che non è possibile cambia rivenditore!:LOL:
Ho seguito il consiglio di Klauss, sono andato in un negozio3 ed ho fatto il cambio piano, ho controllato tutta la procedura, e confermo tutto, ciè i contratti scegli3 new possono cambiare tariffa quando vogliono, facendo attenzione a non toccare l'offerta terminale. :clap: :clap:
Ho fatto tutto ieri mattina, oggi mi trovo attivata la super7 più cvm a zero, semplicemente spettacolare, ho verificato anche dall'area clienti 133 ed anche quella è aggiornata complimenti alla 3 ora faccio anche portabilita del mio numero principale vodafone :applauso: