Chiamare un cellulare estero
Salve a tutti.
Ho un contratto zero 6 top e come tale ho al mese 400 minuti di telefonate verso tutti.
Tra i vari servizi da contratto mi pare di aver capito che posso chiamare anche un cellulare svedese non avendo costi aggiuntivi ma soltanto la decurtazione dei minuti.
Mi confermate che è corretto quello che ho letto?
I minuti vengono conteggiati come se facessi una telefonata ad un cellulare italiano?
Grazie a tutti per le risposte.
chiamate internazionali: dall'Italia all'estero...
Ciao a tutti!
Sono Andrea (ma immagino questo conti poco), un baldo giovine medico romano de roma :)
sto per acquistare un iphone con 3, facendo la portabilità da Vuotafone (stavo leggendo prima qualche thread in merito... speriamo bene), e mi sono posto un paio di dubbi.
in pratica, durante le vacanze di Natale la mia famiglia andrà in Francia per una settimana, giorno più giorno meno.
guardando le tariffe dei contratti 3 (zero6 e zero7, fondamentalmente) mi chiedevo come devo considerare eventuali telefonate verso la Francia...
mi spiego meglio. se telefono (con la sim 3, nella speranza che venga abilitata entro i primi di gennaio) verso un cellulare con numero francese, o verso un numero fisso sempre francese, la suddetta telefonata viene considerata come "fuori soglia"? perché dal pop-up inerente i contratti risulta che la tariffa copre telefonate nazionali e internazionali verso zona 1, ma non telefonate verso zona EU.
siccome la cosa "mi puzza" un po', mi potreste fornire cortesemente lumi su questa tariffazione?
vi ringrazio in anticipo :)