Ieri ho cambiato il p tariffario da Super 0 a Super 7, oggi vado a vedere nell aerea 133 e c'è scritto Super Tua...che è succ?
ciao! io ho ricevuto gente di 3 a seguito delle rimodulazioni, perchè all'epoca decisi di rimanere con super 3....se passo a super7 la perdo? grazie!
In Questo Forum Ormai è Scritto Dappertutto:
Super 7 è Compatibile Con Tutti I Tipi Di Gente Di 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
c'è scritto molto chiaramente in 'Gestione Usim-Cambio Piano':
Il Cambio Piano verso il nuovo piano tariffario Super 7 non è momentaneamente disponibile da Area Clienti 133.
quindi è facile capire che non è possibile visualizzare in alcun modo Super7 tramite web o videofonino evidentemente perchè stanno aggiornando la sezione
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
il cambio piano non la visualizzazione....
io ne ho dedotto che se non fanno fare cambio piano vuol dire che Super7 non è ancora stato inserito nella sezione web ed è come se non avessi fatto alcuna operazione.. infatti fanno fare il passaggio solo per via telefonica tramite 4321.
l'importante è che da qualche parte il cambio piano si possa fare e che tutto venga tariffato a dovere. diamogli tempo.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
si si la tariffazione è giusta.....ho fatto una prova
ciao
ho supertua 2007 con GD3 attivazione e CeVuA attive
se faccio cambio piano a Super7 queste opzioni mi rimangono oppure no?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb