Visualizzazione Stampabile
-
non le dovrei perdere o NON le perdo sicuramente? vorrei essere sicuro prima di fare il cambio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tugius
non le dovrei perdere o NON le perdo sicuramente? vorrei essere sicuro prima di fare il cambio!
io ho appena fatto il cambio e non ho perso niente ne l'opzione chiama e video chiama gratis un amico ne gente di tre offerta attivazione e per il momento ho ancora le 10 euro di autoricarica che avevo maturato precedentemente
-
Io (come da firma) avevo super tua ma ho fatto cambio verso super 7 e non ho perso nulla (gente di 3 O.A. intendo) e le chiamate sono addebitate a secondo esattamente! anke gli sms a 7cents!
Che dire.. fantastico!!
-
guardate io ho scritto al 133 e mi hanno detto che cambiando il piano perdo le opzioni che mi avevano dato su di esso.
ora avevo postato 4 gg fa la risposta del 133 ma i moderatori mi hanno chiuso il treath per ben 2 volte...
come avevo detto non vorrei che magari dato che hanno ancora casini in qst giorni chiama e videochiama sia funzionante ma poi la eliminano a tutti...ovviamente è una mia supposizione pessimistica data da come ultimamente la tre ci ha abituati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dejavu
guardate io ho scritto al 133 e mi hanno detto che cambiando il piano perdo le opzioni che mi avevano dato su di esso.
ora avevo postato 4 gg fa la risposta del 133 ma i moderatori mi hanno chiuso il treath per ben 2 volte...
come avevo detto non vorrei che magari dato che hanno ancora casini in qst giorni chiama e videochiama sia funzionante ma poi la eliminano a tutti...ovviamente è una mia supposizione pessimistica data da come ultimamente la tre ci ha abituati
non perdi niente...io ho fatto il cambio e avevo gente di 3 e chiama e videochiama gratis un amico e non le ho perse...