salve a tutti sono nuovo e sto cercando di capire bene bene come funziona il maledetto comodato........ ho sottoscritto lo scegli tre ricaricabile in data 20/03/2006 e quindi se non vado errato al 20 di questo mese scadra' il vincolo previsto. quindi niente piu' ricariche e il videofonino rimane in mano mia e questo gia' lo so. il problema è che la tariffa che ho è la supertua piu' 2007 rimodulata che non mi va piu' bene. ero riuscito a farmi attivare la tua sette per sei mesi tramite telefonate minacciose ma ora ero convinto che alla scadenza del comodato potessi fare quello che voglio in fatto di tariffe. ed essendo uscita la super sette che mi garba parecchio credevo di poterla fare ma.................... i soliti pareri discordanti del servizio clienti 3!!!!! una mi dice di si, l'altra di no un centro 3 mi dice di no!!!!! qualcuno mi puo' dare una notizia certa?????? altrimenti sono costretto a cambiare numero e scheda abbandonando questa grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1