puoi fare MNP verso altro gestore e poi rientri in 3 su una sim con super7
salve a tutti sono nuovo e sto cercando di capire bene bene come funziona il maledetto comodato........ ho sottoscritto lo scegli tre ricaricabile in data 20/03/2006 e quindi se non vado errato al 20 di questo mese scadra' il vincolo previsto. quindi niente piu' ricariche e il videofonino rimane in mano mia e questo gia' lo so. il problema è che la tariffa che ho è la supertua piu' 2007 rimodulata che non mi va piu' bene. ero riuscito a farmi attivare la tua sette per sei mesi tramite telefonate minacciose ma ora ero convinto che alla scadenza del comodato potessi fare quello che voglio in fatto di tariffe. ed essendo uscita la super sette che mi garba parecchio credevo di poterla fare ma....................![]()
i soliti pareri discordanti del servizio clienti 3!!!!! una mi dice di si, l'altra di no un centro 3 mi dice di no!!!!! qualcuno mi puo' dare una notizia certa??????
altrimenti sono costretto a cambiare numero e scheda abbandonando questa grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
puoi fare MNP verso altro gestore e poi rientri in 3 su una sim con super7
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
se è in comodato,il videocell,è cmq di proprietà di 3...che poi 3 nn lo richieda in dietro è un altro discorso...a molti nn l'hanno chiesto indietro,ma ciò nn significa che diventi automaticamente tuo....cmq i cell in comodato funzionano con tutte le sim 3...quindi facendo mnp,nn dovrebbero esserci problemi...però sembra strano che nn sia possibile cambiare piano...mah..
non ci capisco piu' nulla!!!!!!! ora guardate anche cosa hanno risposto al mio quesito: ecco la domanda
a seguito innumerevoli telefonate da me effettuate con relativa spesa sostenuta vorrei che finalmente mi si garantisse che allo scadere dei mesi obbligatori di sottoscrizione minima del mio contratto cioè il venti di questo mese, io abbia la facoltà di cambiare finalmente piano tariffario visto che questo che ho è stato rimodulato e non è più di mio gradimento. in particolare vorrei passare al nuovo tua sette è possibile? vorrei una risposta certa anche perché in caso negativo mi vedo costretto a cambiare numero e o operatore. grazie
e la risposta ......
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Le comunichiamo che può effettuare il cambio piano verso Super7 anche prima della scadenza del vincolo contrattuale.
ma come????????? dal portale dice che non ci sono piani compatibili, dal web dice che il cambio piano non è al momento disp...... e nel negozio mi hanno detto che non potro' mai farlo!!!!!!
Cmq sulle condizioni generali di contratto,dice che è compatibile con scegli3(l'offerta scelta x avere il cell in comodato)...
Cmq,visto che,tramite il 133risponde e tramite il sito nn riesci a fare il cambio,è meglio che chiami direttamente il 133 e chiedi di farti il cambio manualmente...
tutto vero comunque è compatibile solo che dicono che la mia sim risulta ancora in comodato anche se scaduto e dovro' aspettare un paio di mesi perchè si sblocchi per poter cambiare piano..... speriamo che non tolgano super 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi invece un'altra mi ha detto che il comodato non è ancora scaduto..... attivato il 20/03/2006 se conto sulle dita delle mani partendo da aprile il 23 mese arriva a 02/2008...... correggetemi se sbaglio:chair::chair: