sul sitpo ancora 50
Visualizzazione Stampabile
sul sitpo ancora 50
Beh secondo me serve a poco non mandare email al servizio clienti perchè in ogni forum di telefonia ci sono Operatori iscritti a controllare la situazione e comunicare eventuali lamentele per problemi o per comunicare eventuali bug........e questo Bug di cui si hanno pagine di forum sia qui che su Tel.net avrà attirato molta attenzione!!!!:whistling
anche a me ancora a 50MB!
Speriamo che non addebitino i MB di 'sforamento' perchè io ho sforato!
io ho sforato i 50mb e mi hanno addebitato (Rimini, 348). Il problema è che ho SuperTua+ 2008 attivato e non posso controllare le soglie (vedo il consumo il giorno dopo facendo le somme del traffico)...
Ragazzi ... e' tanto che non vi seguo ad ogni modo il post sulla naviga3 mi ha incuriosito e son andato a verificare se ero tra gli sfigati o tra i fortunati ..... e qui la sorpresa ..... la mia soglia e' di 150 MB .... a voi risulta????
Ovvio che son felice ma ..... spero che sia una modifica migliorativa dell'opzione usufruibile per tutti e non solo per alcuni ...
intanto grazie 3 per questa decisione inaspettata e gradita!
:applauso::clap:
credo questa sia la conferma che trattasi di errore (raddoppio - in questo caso triplica - delle soglie).. :(