non ho capito.. ho installato tutto, ma come apro il link con l'user agent? io non sono propriamente uno smanettone.. :LOL:
Visualizzazione Stampabile
non ho capito.. ho installato tutto, ma come apro il link con l'user agent? io non sono propriamente uno smanettone.. :LOL:
avevo detto di farlo solo se sapete cosa fare! :whistling
Cmq, dai un aiutino:
Scegli: strumenti -> User Agent Switcher
ora scegli il profilo che hai creato (per esempio Nokia E50 se hai fatto pari pari)
Ora si chiude, e se rientri affianco al suo nome (Nokia E50 nel nostro esempio)
appare il pallino.
una volta fatto questo clikka sul link per il portale tre. Portale 3
Dai che ce la farai :)
immaginavo che la procedura fosse quella, e avevo fatto pari pari quello che hai scritto.. però mi da sempre "errore caricamento pagina"..
Oggi mi si è rinnovata in automatico l'opzione e mi risultano sempre 100MB :drool:
Per monitorare il traffico o le soglie potete seguire la seguente procedura:
Per chi usa naviga3 (e non solo), con qualunque browser aprite il seguente link :
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...elfcare&dvc=HI
E' gratis e non servono password o roba varia.
Vedrete sul PC l'area clienti come appare sul Cell.
Fino a quando restate sull'Area Clienti è GRATIS se uscite dall'area PAGATE, esattamente come per il telefonino.
Il procedimento funziona solo sotto le seguenti condizioni:
A) Dovete avere attivo il collegamento tra cell e PC
B) Vi dovete collegare usando il cell come modem
C) Dovete impostare APN: tre.it [con naviga.tre.it non funziona]
D) Vi conviene, ma non è necessario, avere attiva la naviga3
Basta qualunque browser, l'importante è il link: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...elfcare&dvc=HI
N.B. X chi non possiede la Naviga3 DEVE PRESTARE TANTISSIMA ATTENZIONE A EVENTUALI PROGRAMMI CHE POSSONO AGGANCIARSI ALLA RETE.... rischierete di pagare un botto, quindi dovete sapere bene quello che state facendo.... occhi aperti.
Il procedimento è utile per chi vuole monitorare le soglie della naviga 3 o dei costi in tempo reale... per il resto non serve ad una mazza.
FUNZIONA!!!
che bella cosa...
a me funziona :D