Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
Sbagliato... la richiesta di mnp deve essere contestuale... al momento che il telefono ti arriva va poi completata.
Sbagliato... Non è necessario richiederla contestualmente.
Anche perchè non puo' essere inserita nei sistemi della 3 in quanto non si sa quale numero telefonico 3 verrà assegnato.
La portabilità puoi farla in qualsiasi momento.
Se però vuoi godere della promozione no tax è necessario che la richiesta di portabilità vada a buon fine entro una certa data stabilita.

Ad esempio:
Per i contratti attivati nel mese di Febbraio con portabilità andata a buon fine entro il 31 Marzo si ha diritto alla promozione no tax.
Lo sconto sarà visibile a partire dalla fattura di Maggio.

Supponiamo che attivi un contratto business nel mese di febbraio senza richiedere contestualmente la portabilità.
Successivamente richiedi la portabilità del numero.
Se la portabilità va a buon fine entro il 31 Marzo avrai diritto in automatico alla promozione no tax.