Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
sicuramente via fax riesci a fare quelle operazioni che via terminale non puoi fare dal dealer... tanto è vero che il negoziante stesso in questi casi invia una comunicazione scritta per fare quanto da te richiesto (attivazione sim, comodato, cambio offerta etc. etc.... tra l'altro gli amici del flagship di Firenze sono molto bravi e competenti). Scrivere per sbloccare la situazione? potrebbe essere un'idea, magari fatta tramite negoziante.... cmq non so, non mi sono mai posto il problema ma hai fatto una domanda interessante
La via cartacea va sempre bene, ma tu capisci quanto sia snervante aspettare che venga lavorato il fax per sotituzione sim mentre si potrebbe fare in tempo reale.
Capisco i disagi di Spritz perchè li sto vivendo sul mio numero principale e trovo assurdo che nel 2008 si debba procedere via fax e attendere diversi giorni per un'operazione che in tutto comporterebbe 5 minuti scarsi.
Parlo di sostituzione sim, ma anche di nuove intestazioni (gli scegli 3 new ad esempio)...
Insomma se sono io a chiederlo potrebbero renderla visibile no?
In fondo se la oscurano è per una tutela mia, non loro...