Ciao, mio padre l'ha fatta a dicembre e sono passati poco meno di 30 gg, di preciso però non ricordo
Ho un piano zero7 ma, per passare al b.mail900, ho chiesto la portabilità a wind ricaricabile. Quanto tempo deve passare una volta avvenuta la portabilità a wind per chiedere quella di rientro a 3?
<span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>"Si sa che la gente da buoni consigli..."</span></span></span>
Ciao, mio padre l'ha fatta a dicembre e sono passati poco meno di 30 gg, di preciso però non ricordo
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
ma il giorno stesso che il numero passa da tre a wind posso direttamente andare a fare il nuovo contratto?
<span style='color:blue'><span style='font-family:Arial'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'>"Si sa che la gente da buoni consigli..."</span></span></span>
si ma difficile che tmi offrano anche la promo no tax ecc...
Ma per essere sicuri di non sforare con i tempi (a me interessa b.mail full entro il 29 marzo) credo che si possa anche fare così:
1- prendere nuova scheda wind
2- attivare nuovo contratto 3 e chiedere mnp del numero di wind in 3
3- prendere un'altra nuova scheda wind
4- passare il numero 3 che ci interessa nella seconda scheda wind
5- chiedere seconda mnp sul contratto 3 attivato al punto 2
Forse è consigliabile, prima di prendere la seconda scheda wind, aspettare che chiami 3 per la retention della prima mnp.
E' più complicato ma credo si possa fare e per attivare il nuovo contratto non dobbiamo aspettare nulla, altre possibilità?
Int
P.S. Però qualcuno mi ha detto che wind non concede mnp se non sono passati almeno 6 mesi dal momento in cui la scheda è stata attivata
con i tempi dovresti impiegare sui 20 giorni.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io sento sempre di triangolazioni come queste e non ho mai letto di questo fatto dei sei mesi. E poi non e' wind a concedere nulla...Originariamente Scritto da Int
guarda, dovresti impiegare 15-20 giorni.
spero pure io ti facciano retention per evitare la triangolazione.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.