Originariamente Scritto da
dynamizer
I maledetti della 3 hanno risposto al corecom Lazio per quanto riguarda il formulario gu5, ovvero per la richiesta di riattivazione immediata.
I cari bastardi hanno avuto la faccia tosta di dire che:
- la mia usim risulta essere correttamente disattivata in data 20/7/2007 per scadenza contrattuale
- che la 3 ha la facoltà di disattivare la sim trascorso il periodo detto "durata contrattuale"
- che durante tale periodo io non ho mai effettuato ricariche ma solo autoricariche bonus
- che il decreto bersani non serve ad un'emerita cippa perché bla bla bla non modifica le durate contrattuali e palle varie.
Scordandosi però che NON è loro
facoltà disattivare la sim trascorso il periodo, ma è un OBBLIGO, ed è un OBBLIGO dare il mese di sola ricezione, inoltre non era specificato da nessuna parte la distinzione tra ricarica ed autoricarica per mantenere la sim attiva e soprattutto che il credito autoricaricato non era bonus ma credito effettivo senza scadenza.
Ora, io come faccio a rispondere queste cose al corecom e per conoscenza a 3 (direttamente o indirettamente)?
P.s.: se volete posto il fax così da leggerlo voi stessi (ovviamente oscurando i miei dati).
P.p.s.: per la denuncia, va bene o magari è pure meglio se la faccio alla Guardia di Finanza? Così faccio anche le denunce per le altre usim su cui mi hanno rubato il credito...