Citazione Originariamente Scritto da Aracas Visualizza Messaggio
Gentile Sig. X,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che Il piano Super 7 è compatibilie con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione. Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Daniele
Servizio Clienti 3
tre.it

Quindi secondo il servizio clienti 3 è più che compatibile, resta da chiarire il senso della frase "Inoltre, in caso di cambio piano verso Super 7 tutti i bonus accumulati con piani precedenti vengono azzerati" però già il fatto che sia compatibile è un ottimo primo passo!
E' il mio primo post quindi Buongiorno a tutti! e buona domenica...
non per essere diffidente... ma sicuro che questa email non sia un bel fake?

La domenica non mi hanno MAI risposto i tizi del servizio clienti 3 (peggio ancora il sabato)......