diffida di questi individui
Visualizzazione Stampabile
diffida di questi individui
Mi spiace venga messa in dubbio così ciò che ho scritto... Ad ogni modo così mi aveva risposto il Servizio clienti e pensavo di fare cosa gradita postandolo nel forum...
Ad ogni modo appena mi arriverà il bonus del mese scorso cambierò piano verso Super 7 mantenendo attiva Gente di 3 OA (così come confermato anche dal 133 verbalmente...). Saluti
Raga, questi sono momenti di angoscia per chi ha vm :rolleyes:, qualcuno dice che è incompatibile, testimonianze?:(
aspettiamo che i più coraggiosi (aka cavie) facciano il cambio piano. :)
per quanto riguarda i bonus, vada per quello non ancora accreditato, ma il bonus accumulato nei mesi scorsi rimane vero?
Pare che qualcuno che possiede la VM abbia già ricevuto l'sms di conferma ^_^
Bene, ora aspettiamo se nelle prossime 48-72 ore verrà disattivata la gd3... :unsure:
Io comunque ho deciso di effettuare il passaggio solo tra qualche giorno, magari venerdì... perché voglio essere sicuro al 1000% che non capiti nulla di spiacevole. :thumbup:
veditu il bonus lo perdi :D
io ho fatto da cavia... ad ogni modo non ho visto scritto da nessuna parte che è incompatibile e il 4321 mi ha dato modo di cambiare quindi boh... O il cambio piano è fittizio e non è compatibile, oppure 3punto3 si sbaglia... Spero vivamente in quest'ultima non per screditare 3punto3 che è sempre stato un ottimo "comunicatore", ma perchè l'accoppiata gente di 3 OA + Super7 sarebbe geniale.
il bonus a scadenza derivante da autoricarica li perdi.
se hai autoricarica che è confluita nel credito standard, quella resta.
Ottimo veditu... facci sapere come va con la CeVGuA... io ho una vietato ai maggiori con cevgua e sto aspettando conferme su entrambi i fronti per fare il passaggio :D
ok...
non avrei bonus a scadenza, ma solo autoricarica confluita nel credito standard.
per la CEVGUA ti faccio sapere, per ora mi hanno solo scalato i 9euro!!! :D
Non vorrei che la gd3-oa sia effettivamente incompatibile con super7, ma che per mancato aggiornamento dei sistemi stiano consentendo il passaggio a super7 anche alle gd3-oa...
E magari a chi lo fa subito rimane super7 con gd3, e chi aspetta se lo prende nel sottocoda :lol:
domani mattina il cambio sarà credo per tutti effettivo e vedrete se ci sono ancora le soglie della gd3.
Io penso proprio di si.
tra 3 ore sapremo la verità :D