ho notato anch'io stamani
Nota positiva per il bonus di 5 € erogato da 3 in seguito all' attivazione della Christmas Card: questa mattina, primo giorno del mese, avevo già accreditato il bonus sulla mia usim. Era successo già a gennaio, mentre a febbraio c'era voluto un pò di tempo. Anche questo mese, in ogni caso, nessun sms di avviso accredito.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
ho notato anch'io stamani
E come al solito, almeno per me, saranno 5 euro buttati nel per via della ormai famosa "priorita'" sul consumo dei vari crediti.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
Idem. Bonus erogato stamattina primo marzo (sia a gen che a feb mi era stato erogato invece dopo 6-7 gg). Ed ho già iniziato a consumarlo, dato che da Febbraio ho attiva al ST+2008 che non prevede scadenza per l'autoricarica e quindi l'unico bonus a scadenza che ho attualmente è proprio quelo della XMas Card.
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
il bonus ricevuto oggi è quello di febbraio arrivato in ritardo
mi sbaglierò ma io quello di febbraio l'ho ricevuto oggi, e anche il 133 mi ha confermato che il bonus di febbraio era previsto per il 1/3
Bonus puntuale, però nn inviano più l'sms informativo