darlo a una tua amica molto carina, che con una profonda scollatura andrà in un negozio?
di solito funziona a meraviglia!
Seriamente: è la verità è cosi anche dalle mie parti.
Ieri mattina vado ad accendere il telefonino e non mi leggeva la usim, insomma dopo varie prove capisco che si è rotta, vabe non avendo lezione la mattina decido di andare al negozio 3 per farmela cambiare...ho girato 4 negozi 3 tutti non avevano le usim di sostituzione e tutti mi hanno detto che la 3 nn ne manda, sono andato anche a gubbio/gualdo/assisi approfittando di alcune commissioni che dovevo fare, idem...ma vi pare possibile? purtroppo sono legato dal comodato se no buttavo la scheda e chissene...ma invece...
che posso fare?
darlo a una tua amica molto carina, che con una profonda scollatura andrà in un negozio?
di solito funziona a meraviglia!
Seriamente: è la verità è cosi anche dalle mie parti.
adesso chiederò ad una mia amica molto bel fornita...se mi fa questo favore speriamo..
la tre ha da sempre questo problema.... purtroppo... pero' i flagship di solito ne hanno a volonta'
che so i flagship?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
A me è successo con la usim di mia mamma su un glorioso Nec E616V...siamo andati nel flagship di Roma Termini...cambiata in un attimo!
Se ti può interessare sono stato dal 21/01/2008 al 20/02/2008 per sostituire una sim rubata!!! Ti dirò di più, dopo aver fatto un giro di telefonate su tutti i negozi della mia provincia ed essere riuscito a trovare il negozio che ce l'aveva la magica 3 sai che ha fatto? Ha riattivato la vecchia sim rubata in mano a chissà chi per 3 giorni, l'ho quindi fatta ribloccare (fortunatamente nessuno ha fatto chiamate ma in fondo sarebbe stato bello denunciare la 3 anche per questo) e andando in un altro e dopo una serie interminabile di fax mai letti dalla 3 finalmente, miracolosamente, ho ricominciato ad utilizzare la sim... ma è passato un MESE!!!
io sono andato in negozi 3.....è passata una settimana ancora niente che devo fare?