Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
Ciao a tutti gli utenti di mondo 3....
in data 25/02 acquistavo lo skype phone grazie alla promo videofonino a 0€ e alla grande occassione di avere il videocel OP-lock
lo stesso ancora e' sim lock ma quando eliminano il simlock?
Io ho preso lgu250 con la stessa promozione, se non ho capito male il simlock dovrebbe essere eliminato dopo circa un mese

[1]Ti verrà erogata una Ricarica bonus mensile di 10€ fino al raggiungimento dell’importo speso per l’acquisto del videofonino®. La Ricarica bonus verrà erogata sulla USIM contenuta nella confezione a partire dal mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 e dovrà essere consumata nel mese solare di erogazione. Il credito non utilizzato entro la scadenza indicata verrà perso. La Ricarica bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3, ma non sostituisce la Ricarica necessaria all’abilitazione della Tariffa Super e al mantenimento delle opzioni gratuite con una Ricarica al mese.
[2] Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 (ad eccezione di LG U370). Scegliendo 3 Skypephone l’opzione Skype sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono contenuta nella confezione entro 48 ore dall’acquisto.