Io ho preso lgu250 con la stessa promozione, se non ho capito male il simlock dovrebbe essere eliminato dopo circa un mese
[1]Ti verrà erogata una Ricarica bonus mensile di 10€ fino al raggiungimento dell’importo speso per l’acquisto del videofonino®. La Ricarica bonus verrà erogata sulla USIM contenuta nella confezione a partire dal mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 e dovrà essere consumata nel mese solare di erogazione. Il credito non utilizzato entro la scadenza indicata verrà perso. La Ricarica bonus è utilizzabile per tutti i servizi 3, ma non sostituisce la Ricarica necessaria all’abilitazione della Tariffa Super e al mantenimento delle opzioni gratuite con una Ricarica al mese.
[2] Il vincolo di USIM Lock sarà rimosso automaticamente e gratuitamente entro il mese successivo a quello di ricezione dell’SMS di benvenuto in 3 (ad eccezione di LG U370). Scegliendo 3 Skypephone l’opzione Skype sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono contenuta nella confezione entro 48 ore dall’acquisto.