Esatto, quindi hanno entrambi internet.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Alla fine la Super 7 è la solita tariffa super con ricarica obbligatoria altrimenti è inutile e costosa, insomma niente di nuovo e clamoroso!
hai ragione....
è SOLO la tariffa con:
-Gli sms al prezzo più basso per una tariffa in ITALIA mai uscita
- La senza scatto con il prezzo più basso di una tariffa in ITALIA mai uscita
- Una discreta autoricarica che non costa euro per attivarla (come invece negli altri operatori)
in più è compatibile con Gente di 3 e con un comodato....
Hai ragione.... niente di nuovo e clamoroso: solo la tariffa a secondi e senza scatto più economica che io abbia mai visto da quando sono nel mondo delle telecomunicazioni
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Un gestore SERIO e TRASPARENTE che, dopo tanti bastoni, offrendoci una (ottima) carota, ci garantisca sul fatto che DOMANI non riprenderà a bastonarci.
P.S. Per ora la nuova tariffa credo sia quasi una mossa obbligata, come lo è stata la stessa Super5, per recuperare le tante MNP in uscita, facendo concorrenza alle tariffe senza scatto, sempre più preferite da molte persone... Inoltre IMHO la Tre spera di occultare e uscire vincente dalle tante contestazioni in corso, molte delle quali daranno luogo a sentenze a suo sfavore
Con ricarica obbligatoria mensile...quindi tariffa "super" buona ma rimane una tariffa "super" subordinata a ricarica obbligatoria mensile.
Scusami ma mi dispiace che ti inacidisci che sembra che ti abbiano messo le mani in tasca se c'è qualcuno che la pensa diversamente da te, vorrà dire che tu correrai ad attivarla mentre io no visto che non mi conviene in quanto ricevendo molto faccio una ricarica da 10€ all'anno per non far scadere la usim.
Quando l'autoricarica non sarà più sufficiente per coprirmi il fabbisogno mensile magari la prenderò in considerazione e intanto potrò vedere con sicurezza se è compatibile con chiama e videochiama gratis un amico, se bastano le ricariche da 5€ o se ci vogliono quelle da 10€ per attivare l'opzione super, ecc...ecc...