Magari...:drool:
Visualizzazione Stampabile
ah già. Vabbè comunque il top3 executive non è male, contate che se lo ripropongono adesso ci aggiungeranno l'x-series e la tv rispetto a quello di prima. Il canone mensile è 90€ iva inclusa e la tariffa dopo i 90minuti è più bassa di quella degli zero5 e 7 (12cent/m contro 15cent/m).
Io non lo vedo poi così fuori mercato, certo che dalla 3 ci si aspetterebbe comunque qualcosa di più...
i servizi X-series sono gia compresi anche x i vecchi Top3 Executive. la tv solo 5 minuti, praticamente è inutile ma x-series c'è eccome. praticamente al monte di 90 min di chiamate potete sommarne alri 200 al giorno con skype
Ho letto in un altro forum che il TOP3 Executive sarà disponibile solo per Nuove attivazioni dal 1 al 31 marzo. Quindi non sarà un piano definitivo.. purtroppo chi è giù cliente con Zero 7 e uno Scegli 3 new che deve fare?
Mi conviene passare ad altro operatore e intanto attivare il nuovo piano di 3?
Posso chiedere MNP successivamete? Appena ho il numero passato ad altro operatore?
Cosa rischio?
Sicuramente mi becco la penale dello scegli 3 new :(
Voi sapete qualcosa di più? Secondo me era molto + comodo permettere il cambio piano!
Il post è stato inserito da un utente che dice di essere a lavorare in 3.
Grazie
OTTIMA ANCHE LA NOTIZIA RELATIVA AI CELL BUNDLE/NON-BUNDLE
Oltre alla proroga dell'offerta cash back, se gli stessi tel saranno usati tanto per i comodati che per la vendita... nessun telefono sarà più usim lock probabilmente!!!