Attivazione/rinnovo opzione e credito card auguri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Attivazione/rinnovo opzione e credito card auguri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Per pura curiosità ho regalato 5 euro di ricarica alla 3 e ho attivato l'opzione naviga 3 7 giorni, per vedere di non buttare via il credito rimborsato degli sms che scade domani, nella speranza fosse come diceva Hari seldon, e cioè "1) se hai credito residuo più basso l'opzione non te la fa attivare anche se sommando il bonus card auguri hai credito a sufficienza. 2) ma se hai credito residuo a sufficienza lui scala comunque prima dal bonus e poi dal credito senza scadenza".

Bene, è arrivata puntualmente l'inc.ulata: mi hanno scalato i 3 euro dal credito senza scadenza e i 3,48 del rimborso sms sono sempre lì che scadono domani.

Quindi:

- O il rimborso sms si comporta diversamente dai 5 euro restituiti mensilmente (ma mi pare folle)

- Oppure ha ragione una delle tipe 3 e il bonus si può usare solo per rinnovare le opzioni ma non per attivarle.

In ogni caso, la 3 fa veramente CAGARE per queste cose perchè davvero non si capisce nulla e bisogna andare a tentativi. Gli stessi operatori danno risposte contrastanti. In più avendo il bonus autoricaricarica priorità rispetto a quello card auguri quel bonus diventa COMPLETAMENTE INULITILIZZABILE, visto che non lo puoi utilizzare per le telefonate (ti scala l'altro, quello dell'autoricarica) e nemmeno per attivare le opzioni (ti scala il credito residuo). Quindi lo devi perdere per forza. Vergognosa la 3, veramente.

Delusissimo
    Mark
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao Mark,
    mi spiace per quanto ti è accaduto. Il bonus del rimborso sms non so come si comporti. I 5 euro della card auguri son sicuro funzionino per la Naviga3 perchè mia madre li ha usati così sia a gennaio che febbraio.

Hari

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Ciao Mark,
    mi spiace per quanto ti è accaduto. Il bonus del rimborso sms non so come si comporti. I 5 euro della card auguri son sicuro funzionino per la Naviga3 perchè mia madre li ha usati così sia a gennaio che febbraio.

Hari
    Ci mancherebbe Hari: ho voluto provare per curiosità e ho provato

Almeno adesso sappiamo tutti come si comporta. Poi tra l'altro sono a Milano per lavoro nel weekend e mi serviva una connessione attiva in mobilità: 5 euro sono nulla

Ciao!
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social