Hanno firmato la loro condanna a non aver ceduto all'Agcom
Fagliela pagare cara!!!
pubblicitario da parte di 3, e siccome il Garante della Privacy li aveva diffidati da questi invii sulle mie utenze ora secondo voi ad H3g cosa capiterà di bello?
Geoglobalfax
Hanno firmato la loro condanna a non aver ceduto all'Agcom
Fagliela pagare cara!!!
penso che farà la stessa cosa che ho appena fatto io
ho disattivato Adesso3 il 12febbraio (per sfinimento)... e gli MMS da 2/3 al giorno si sono ridotti a 1 ogni tanto. il 133 mi risponde alle mail che il servizio risulta disattivo ma l'evidenza dei fatti non dice la stessa cosa...
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Da come mi hai detto in privato, l' mms viene da OneClub: ora non vorrei che poichè OneClub è comunque offerto da One Italia S.p.A ( la stessa di shop3) questi riescano a scamparla scaricando la responsabilità....
Comunque in realtà c'è di mezzo anche H3g: riporto dal sito Pianeta3 sezione "One Club": "Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., via Corcolle 19, Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. e disponibile per i clienti 3."
Questo genere di MMS viene inviato dalle società partner su precise indicazioni di H3g. Il problema è come mai è stato inviato su un numero abbonamento che ha già incluso nel canone Oneclub (ex TreClub) e come mai è stato inviato ad un numero che sta nella lista dei numeri bloccati.
H3g sta verificando cosa sia effettivamente successo, ma questo non cambia di una virgola la situazione avendo loro violato una diffida scritta del Garante della Privacy.
Geoglobalfax