Solita mossa di 3 per fare un regalino ai furbetti del quartierino...
La cosa ridicola è che un giorno gli fa regali, il giorno dopo la guerra...ridicola ma conveniente per 3!
E per i clienti normali mai una promo come si deve e se proprio inventano qualcosa poi devono fare mille problemi perchè con i furbetti gli scappa di mano!
io non partecipo, anzi speriamo non mi chiamino in troppi che non vorrei trovarmi in vacanza con mezzo forum![]()
Con questa edizione del concorso i migliori avranno in regalo anche l'anytime...![]()
Hei boys... Cos'è l'anytime?
Ciao a tutti!
Piano tariffario ciofeca appioppato ad alcuni possessori della vecchia Revolution
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Il concorso "Luna Park 3" è in corso anche nei gg. dal 25 al 29 febbraio 2008. Stesse modalità, solo che chi vince non andrà più alle Maldive ma si "beccherà" ( beato lui ) un televisore LCD AQUOS 52" di Sharp.![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.