non sempre, nel mio caso chiamarono con un 3 visibile
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prima si pagava "solo 60 cent" e quindi anche se ti metteva in attesa o dovevi rispiegare il problema non spendevi un po un capitale, adesso invece l hanno messo a 33 cent/m.
Io nn chiamo mai il 133, uno perchè preferisco andare in neggozio, 2 non sono uno di quei clienti che per ogni piccola cosa chiamano, mi è successo solo una volta quando ci fu il black out a Gualdo delle rete 3 ed era domenica e spesi più di 5€, cose da matti...ricevendo come risp: deve aspettare
Sono cliente Tre dal 2005. All'inizio ho cercato di approfittare delle opzioni e promozioni di questo operatore ma quando mi sono accorto dell'inaffidabilità di un sacco di parametri (attivazione/disattivazione, soglie, compatibilità...) per cui è necessario pagare il servizio clienti ho deciso di relegare la Tre esclusivamente al servizio chiamate/videochiamate. Ho rifiutato anche la SuperTuaPiù 2008 avendo ormai perso la fiducia nell'attesa che l'autoricarica finisca e passare a Wind. La concorrenza c'è e ad ogni problema (del servizio, non mio!) ho la "generosa" assistenza dell'operatore. La mia tattica è avere tutti gli operatori e scegliere il migliore per un determinato servizio a livello di costi/prestazioni/affidabilità. Ringrazio tutti voi anche per tenermi sempre informato di modo che continuerò a non attivare nulla con la Tre finché ci sono forti discussioni di malservizio perdipiù malgestito economicamente dall'operatore...:thumbdown
Il Top3 è un vecchissimo piano all-inclusive.
http://www.mondo3.com/tariffe/postpagati_old.html
si paga per parlare con gli stolti.....mi piace di più