Rimodulazione offerta natalizia da guiness dei primati!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Rimodulazione offerta natalizia da guiness dei primati!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    La mia situazione è la seguente:
    Avevo 10 euro di bonus (quelli che senti al tasto 1 al 4330) derivati dalle ricariche di gennaio e 10 ulteriori perchè ho fatto una ricarica da 10 pochi giorni fa (questi si sentono sempre al tasto 1 ma con una dicitura diversa: dice "traffico voce, dati e sms"). Ho attivato la Naviga3 e mi ha scalato i 9 euro dal primo bonus. Ma le chiamate e gli sms me li scala dal secondo. Questo mi lascia supporre che la punteggiatura sia stata rimossa di proposito
    Sto aspettando lumi dai sapientoni dell'area clienti ma ancora nessuna risposta.
    Sul fatto che il credito bonus ha scadenza successiva a quello maturato da autoricarica è un dato di fatto, però considera che se quel credito avesse priorita su quello maturato da autoricarica, dubito possa essere sfruttato per attivare le opzioni visto che dal 1 del mese sarebbe quello sfruttato per chiamate ed sms !!!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Sul fatto che il credito bonus ha scadenza successiva a quello maturato da autoricarica è un dato di fatto, però considera che se quel credito avesse priorita su quello maturato da autoricarica, dubito possa essere sfruttato per attivare le opzioni visto che dal 1 del mese sarebbe quello sfruttato per chiamate ed sms !!!!!
    I bonus di cui parlo non derivano da autoricarica. Il meccanismo dell'offerta prevede un bonus di pari importo a quanto ricaricato erogato entro le 24 ore successive alla ricarica stessa. A gennaio questo meccanismo non c'era ma ti ridavano tutto in un'unica soluzione a febbraio (magari il 1!!! l'8 mi è arrivato!). Quindi se io so che l'opzione xx mi scade il 25, il 23 faccio una ricarica, al max il 24 mi danno il bonus e taaac... teoricamente

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    I bonus di cui parlo non derivano da autoricarica. Il meccanismo dell'offerta prevede un bonus di pari importo a quanto ricaricato erogato entro le 24 ore successive alla ricarica stessa. A gennaio questo meccanismo non c'era ma ti ridavano tutto in un'unica soluzione a febbraio (magari il 1!!! l'8 mi è arrivato!). Quindi se io so che l'opzione xx mi scade il 25, il 23 faccio una ricarica, al max il 24 mi danno il bonus e taaac... teoricamente
    credevo parlassi solo del bonus di 5 euro e non quello del raddddopppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social