PENSI CHE se inserisco poi una sim TIM funzioni ugualmente?
Ma se recedo anticipatamente pagando la penale debbo ugulmente ri consegnare il terminale?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
scusa ma il BB non fa affatto ridere...dipende dall'uso che ne devi fare. per la posta, ma è solo un esempio, è eccezionale, per non parlare poi di durata della batteria o del segnale. certo se lo prendi per giocarci non è per nulla indicato, se è per lavoro, beh allora la musica cambia!
:bye:
da ottobre a gennaio ho sforato una sola settimana, ma è stato un caso del tutto eccezionale. le bollette sono regolari ed arrivano, come tutti i contratti business, mensilmente. ovviamente non è stato tutto rose e fiorni, tantìè che anche io ho avuto dei problemi. alla fine però, tutto è stato risolto. ora sono un cliente soddisfatto del servizio
:bye:
diciamo che nell'era dei pocketpc e degli smartphone, reputo il BB non proprio all'altezza della situazione
o meglio, con il mio tytn2 (che cmq è vero che costa na cifra in piu) ho 1000 opportunità in più, oltre che all'interfaccia più user friendly, rispetto al BB.
cmq telefono e sim arrivati ieri.... ho gia configurato tutto.... skype, msn, posta push, etc..etc.... vanno che una favola...
Ma c'è X-series anche sul B.mail? Possibile configurarlo anche su un Nokia E90?